Albo pretorio

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Delibera

Determina

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"Provvedimento non soggetto a pubblicazione ai sensi della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali ( D.Lgs. 30.6.2003 n. 196)"
Determina
Numero atto: 5
Anno: 2018
Data Approvazione: venerdì 12 gennaio 2018
Inizio pubblicazione: martedì 16 gennaio 2018
Fine pubblicazione: martedì 30 gennaio 2018
Ufficio proponente: Risorse Umane e Relazioni Sindacali
Oggetto:
Approvazione consuntivo corso dal titoli: Il paziente con lesioni da truma maggiore:gestione multidisciplinare in shock room - ID 8488

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Determina
Numero atto: 2
Anno: 2018
Data Approvazione: venerdì 5 gennaio 2018
Inizio pubblicazione: martedì 16 gennaio 2018
Fine pubblicazione: martedì 30 gennaio 2018
Ufficio proponente: Gestione tecnico-patrimoniale
Oggetto:

Progetto Esecutivo per il Sistema Elettrico ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda – Qualifica SEESEU / Valutazione adeguamenti normativi


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Determina - 2 - 2018 0.07 MB download
Determina
Numero atto: 8
Anno: 2018
Data Approvazione: venerdì 12 gennaio 2018
Inizio pubblicazione: martedì 16 gennaio 2018
Fine pubblicazione: mercoledì 31 gennaio 2018
Ufficio proponente: Direzione Amministrativa di Presidio
Oggetto:

Pagamento abbonamento alla rivista telematica di diritto amministrativo Giustamm.it anno 2018. Spesa Euro 268,66


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Delibera
Numero atto: 13
Anno: 2018
Data Approvazione: giovedì 11 gennaio 2018
Inizio pubblicazione: lunedì 15 gennaio 2018
Fine pubblicazione: martedì 30 gennaio 2018
Ufficio proponente: Direzione Amministrativa di Presidio
Oggetto:

Presa d’atto della D.G.R. n. X/6917 del 24/07/2017 “Determinazioni in merito all’attivazione del Servizio Unificato di assistenza Protesica e Integrativa (S.U.P.I.)” e approvazione dell’accordo per la definizione dei rapporti tra ASST contabile-SUPI e ASST operative


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Delibera - 13 - 2018 0.56 MB download
Delibera
Numero atto: 12
Anno: 2018
Data Approvazione: giovedì 11 gennaio 2018
Inizio pubblicazione: lunedì 15 gennaio 2018
Fine pubblicazione: martedì 30 gennaio 2018
Ufficio proponente: Approvvigionamenti
Oggetto:

Servizio di ventilazione polmonare domiciliare (V.M.D.) contratto stipulato con impresa Respiraire srl (stipulato dall’ATS Città Metropolitana di Milano) – subentro contrattuale per il periodo 1/1/2018 - 28/2/2018


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Determina
Numero atto: 3
Anno: 2018
Data Approvazione: martedì 9 gennaio 2018
Inizio pubblicazione: lunedì 15 gennaio 2018
Fine pubblicazione: lunedì 29 gennaio 2018
Ufficio proponente: Gestione tecnico-patrimoniale
Oggetto:

Accatastamento Edificio di Via Gola, 24 – Milano. Nomina della figura tecnica  prevista.    


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Determina
Numero atto: 4
Anno: 2018
Data Approvazione: mercoledì 10 gennaio 2018
Inizio pubblicazione: lunedì 15 gennaio 2018
Fine pubblicazione: lunedì 29 gennaio 2018
Ufficio proponente: Gestione tecnico-patrimoniale
Oggetto:

Attivazione PRZ anno 2017 – provvedimenti diversi di competenza della S.C. Gestione Tecnico Patrimoniale.


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Determina
Numero atto: 26
Anno: 2018
Data Approvazione: mercoledì 10 gennaio 2018
Inizio pubblicazione: venerdì 12 gennaio 2018
Fine pubblicazione: mercoledì 31 gennaio 2018
Ufficio proponente: Approvvigionamenti
Oggetto:

Contratto annuale di esecuzione del servizio di Front Office presso il presidio di Villa Marelli dell’ASST: rinnovo per il periodo 01/02/2018 – 31/01/2019.


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Determina - 26 - 2018 0.28 MB download
Determina
Numero atto: 14
Anno: 2018
Data Approvazione: giovedì 4 gennaio 2018
Inizio pubblicazione: venerdì 12 gennaio 2018
Fine pubblicazione: mercoledì 31 gennaio 2018
Ufficio proponente: Approvvigionamenti
Oggetto:

Aggiudicazione a seguito di procedura negoziata diretta del contratto di manutenzione del parco carrelli elevatori. Periodo 01/01/2018 - 31/12/2018


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Determina - 14 - 2018 0.28 MB download
Determina
Numero atto: 8
Anno: 2018
Data Approvazione: mercoledì 3 gennaio 2018
Inizio pubblicazione: venerdì 12 gennaio 2018
Fine pubblicazione: mercoledì 31 gennaio 2018
Ufficio proponente: Approvvigionamenti
Oggetto:

Aggiudicazione a seguito di negoziato diretto, del contratto del  servizio di noleggio, lavaggio, stiratura, manutenzione, igienizzazione, personalizzazione e ritiro/consegna degli abiti ad alta visibilità utilizzati dal personale della S.C. Neonatologia e Terapia Intensiva addetto all'elisoccorso.Periodo 01/01/2018-31/12/2020


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Determina
Numero atto: 1106
Anno: 2017
Data Approvazione: mercoledì 6 dicembre 2017
Inizio pubblicazione: venerdì 12 gennaio 2018
Fine pubblicazione: mercoledì 31 gennaio 2018
Ufficio proponente: Approvvigionamenti
Oggetto:

Aggiudicazione, a seguito di procedura negoziata diretta, del contratto di fornitura di lettori badge per controllo accessi e rilevamento presenze per l’ampliamento dell’attività libero-professionale e privata al Blocco Sud


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Determina - 1106 - 2017 0.67 MB download
Determina
Numero atto: 7
Anno: 2018
Data Approvazione: mercoledì 10 gennaio 2018
Inizio pubblicazione: venerdì 12 gennaio 2018
Fine pubblicazione: sabato 27 gennaio 2018
Ufficio proponente: Direzione Amministrativa di Presidio
Oggetto:

Presa d’atto del progetto ACPA+ (Agire Contro la Progressione Articolare): servizio di supporto medico dedicato ai pazienti affetti da Artrite Reumatoide presso la S.C. Reumatologia


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Determina - 7 - 2018 0.05 MB download
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