RICHIESTA DI PATROCINIO E/O MARCHIO AZIENDALE

Utilizzo


Il marchio dell’ospedale può essere inserito nel materiale di comunicazione realizzato per promuovere iniziative / eventi. Non può essere utilizzato per fini politici e commerciali. Per richiedere il marchio o la concessione del patrocinio occorre inviare la domanda 30 giorni prima la data di inizio dell’evento. La bozza dei materiali di comunicazione prodotti deve essere inviata all’Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne per la verifica della corretta riproduzione del marchio. La loro divulgazione, quindi, potrà avvenire solo dopo l’approvazione da parte dell’ospedale.

Chi può fare richiesta


Possono richiedere il patrocinio e/o il marchio dell’Azienda:
- soggetti pubblici e soggetti di natura associativa che non perseguono fini di lucro, di interesse regionale o che promuovano in Italia e/o all'estero iniziative dall'alto valore scientifico, educativo, sociale e culturale
- le società a scopo di lucro, ESCLUSIVAMENTE per iniziative non profit di carattere benefico, sociale, culturale e umanitario

* Campi Obbligatori

Soggetto Richiedente

Chiede

Per la seguente iniziativa

PDF, TXT, DOC, DOCX, RTF, ODT, JPG, PNG

Dichiara

sotto la propria responsabilità

- che per questa iniziativa ha/hanno già concesso il patrocinio i seguenti enti:

- che vi è coerenza degli obiettivi dell’iniziativa con gli obiettivi generali dell'ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda;

- che non vi è conflitto di interesse fra l’utilizzatore del marchio e/o il suo promotore e la mission dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda;

- che non vi sono elementi che possono recare danno e offuscamento all’immagine dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda;

- che il marchio non sarà utilizzato a scopo di lucro o a fini politici

La concessione all’uso del marchio o del patrocinio sono rilasciate gratuitamente e non comportano alcuna forma di finanziamento o contributo da parte dell’Azienda.

Niguarda non potrà essere considerato responsabile relativamente ad azioni od omissioni compiuti dai singoli soggetti nell’ambito delle iniziative che abbia patrocinato.

Niguarda si riserva il diritto di revocare l’autorizzazione qualora il marchio sia utilizzato in modo difforme da quanto indicato nelle Linee Guida o se danneggia l'immagine aziendale. In questo caso sarà responsabilità ed onere del richiedente il ritiro di tutto il materiale che riporti il marchio e il patrocinio, risarcendo Niguarda stesso degli eventuali danni subiti.