Inviti ad eventi sponsorizzati

In ottemperanza alle Linee Guida in Materia di Sponsorizzazioni emanate dalla DG Welfare Regione Lombardia, si invitano i Provider/Segreterie Organizzative ad esprimere gli inviti diretti ai nostri professionisti agli eventi sponsorizzati in qualità di discente, esclusivamente attraverso questa piattaforma. Gli inviti non possono essere formulati dalle Ditte Sponsorizzatrici.

Effettua il login..>> Richiedi credenziali (Primo accesso)..>>

Per informazioni rivolgersi a:
Ufficio Formazione
formazione@ospedaleniguarda.it

5x1000: investi i tuoi soldi in azioni ad alto rendimento

Una realtà importante nel nostro ospedale è rappresentata da più di 70 associazioni di volontariato

Sono tutte costituite da persone che hanno scelto di offrire gratuitamente il loro tempo e la loro esperienza per dare un sostegno a chi si trova in condizioni di difficoltà.
Il loro aiuto va dall'animazione al supporto dei pazienti in reparto, dal sostegno delle famiglie all'assistenza per lo svogimento di pratiche amministrative e consulenze legali, dalla realizzazione di gruppi di sostegno psico-sociali, laboratori di arti e mestieri  all'informazione su come affrontare la singola malattia......

Oltre ai volontari che operano in reparto vi sono poi Fondazioni e Onlus che sostengono le attività dell’Ospedale finanziando la ricerca scientifica, la formazione e l’informazione sanitaria.

Per continuare a fare tutto questo hanno bisogno anche del tuo contributo.

Niguarda collabora esclusivamente con Organizzazioni accreditate che agiscono in conformità alla normativa vigente (legge quadro sul volontario e legge regionale) e in base al regolamento adottato dal nostro Ospedale, che prevede la massima collaborazione tra operatori interni e volontari per l’assistenza ad ogni paziente.
 
Investi i tuoi soldi in azioni ad alto rendimento: scegli tu a chi donare il tuo 5x1000.

Le informazioni medico-scientifiche pubblicate in questo sito si intendono per un uso esclusivamente informativo e non possono in alcun modo sostituire la visita medica.