Inviti ad eventi sponsorizzati

In ottemperanza alle Linee Guida in Materia di Sponsorizzazioni emanate dalla DG Welfare Regione Lombardia, si invitano i Provider/Segreterie Organizzative ad esprimere gli inviti diretti ai nostri professionisti agli eventi sponsorizzati in qualità di discente, esclusivamente attraverso questa piattaforma. Gli inviti non possono essere formulati dalle Ditte Sponsorizzatrici.

Effettua il login..>> Richiedi credenziali (Primo accesso)..>>

Per informazioni rivolgersi a:
Ufficio Formazione
formazione@ospedaleniguarda.it

Ammalarsi di dolore


Quando il dolore non è più la spia di un malessere, ma diventa la patologia stessa: sono oltre 10 milioni in Italia- soprattutto donne- a conviverci.

A Niguarda da diversi anni è attiva un’équipe multidisciplinare dedicata di Terapia del Dolore, che si prende cura di questo tipo di pazienti e dei loro bisogni.

La Struttura è stata identificata come Centro Regionale di Terapia del Dolore di II livello ed opera anche grazie al supporto della onlus “No Pain”, una delle realtà più attive a livello nazionale contro la malattia-dolore.
In particolare è stato creato un modello integrato di counseling e follow-up telefonico per monitorare l’aderenza alla terapia nei pazienti con patologie croniche e dolore acuto, che può contare anche sulla collaborazione dei medici di medicina generale sul territorio.

 

Le informazioni medico-scientifiche pubblicate in questo sito si intendono per un uso esclusivamente informativo e non possono in alcun modo sostituire la visita medica.

VEDI ANCHE

STRUTTURE SANITARIE
Terapia del dolore