Inviti ad eventi sponsorizzati

In ottemperanza alle Linee Guida in Materia di Sponsorizzazioni emanate dalla DG Welfare Regione Lombardia, si invitano i Provider/Segreterie Organizzative ad esprimere gli inviti diretti ai nostri professionisti agli eventi sponsorizzati in qualità di discente, esclusivamente attraverso questa piattaforma. Gli inviti non possono essere formulati dalle Ditte Sponsorizzatrici.

Effettua il login..>> Richiedi credenziali (Primo accesso)..>>

Per informazioni rivolgersi a:
Ufficio Formazione
formazione@ospedaleniguarda.it

Fondazione Oncologia Niguarda Onlus pensa gli specialisti di domani

Uno degli obiettivi che più sta a cuore a Fondazione Oncologia Niguarda Onlus è la preparazione dei giovani medici del Niguarda Cancer Center in modo che possa essere la più ampia e solida possibile.

Per questo motivo nel 2017 Fondazione è stata lieta di appoggiare due giovani oncologi meritevoli, Federica Tosi e Gianluca Mauri, nelle loro esperienze di formazione all'estero, occasioni che consentono di tenersi aggiornati sui progressi e sulle conoscenze nel campo oncologico anche sul piano internazionale. Della sua partecipazione al Workshop “Methods in Clinical Cancer Research” a Zeist, in Olanda, Federica racconta: “E' stata un'esperienza formativa unica, che mi ha permesso di confrontarmi con oncologi specializzandi e senior provenienti da tutto il mondo”. Mentre del “World Congress on Gastro-Intestinal Cancer” tenutosi a Barcellona Gianluca dice: “E' stata la mia prima partecipazione ad un convegno internazionale. Un'esperienza unica di aggiornamento. Inoltre è stata l'occasione per conoscere di persona gli autori delle ricerche più importanti a livello mondiale. A quei nomi che sei abituato a leggere solo come una firma puoi finalmente dare un volto. Un'occasione di crescita e condivisione”.

Le informazioni medico-scientifiche pubblicate in questo sito si intendono per un uso esclusivamente informativo e non possono in alcun modo sostituire la visita medica.

VEDI ANCHE

STRUTTURE SANITARIE
Oncologia Falck