Inviti ad eventi sponsorizzati

In ottemperanza alle Linee Guida in Materia di Sponsorizzazioni emanate dalla DG Welfare Regione Lombardia, si invitano i Provider/Segreterie Organizzative ad esprimere gli inviti diretti ai nostri professionisti agli eventi sponsorizzati in qualità di discente, esclusivamente attraverso questa piattaforma. Gli inviti non possono essere formulati dalle Ditte Sponsorizzatrici.

Effettua il login..>> Richiedi credenziali (Primo accesso)..>>

Per informazioni rivolgersi a:
Ufficio Formazione
formazione@ospedaleniguarda.it

Un Carnevale speciale con i "super mini eroi" della Terapia Intensiva Neonatale di Niguarda

C’è chi li chiama “piccoli guerrieri” per la forza con cui lottano per rimanere aggrappati a una vita iniziata con troppo anticipo.
Per il Carnevale 2019 alcuni di loro si sono addirittura trasformati in supereroi.
C’è Superman, Batman, Wonder Woman, Capitan America con tanto di scudo… e poi c’è anche qualche colorata coccinella.

E’ l’iniziativa che ha fatto irruzione tra le culle della nostra Terapia Intensiva, il reparto dell’ospedale che si prende cura dei neonati prematuri. I mini-costumi realizzati da Silvia Renon, cuciti a mano in un feltro adatto a entrare in terapia intensiva, sono stati regalati ai piccoli e ai genitori grazie al supporto dell’associazione NEO-Associazione Amici della Neonatologia.
L’umanizzazione di un reparto, che da sempre punta sulla forza delle porte aperte, passa anche da iniziative così. E a giudicare dall’entusiasmo che ha contagiato i genitori, si può dire che funzioni.

 

Guarda tutte le foto...clicca qui l'album allegato sotto!


LO SAPEVI CHE..?
La nostra Terapia intensiva neonatale è ai primi posti nella rete mondiale di confronto, con un percentualedi  sopravvivenza superiore al 90%. 
 Clicca qui per conoscere tutti i numeri delle nostra TIN...>>

PDF ALLEGATI

SUPER MINI EROI A NIGUARDA 3.46 MB

Le informazioni medico-scientifiche pubblicate in questo sito si intendono per un uso esclusivamente informativo e non possono in alcun modo sostituire la visita medica.

VEDI ANCHE