In ottemperanza alle Linee Guida in Materia di Sponsorizzazioni emanate dalla DG Welfare Regione Lombardia, si invitano i Provider/Segreterie Organizzative ad esprimere gli inviti diretti ai nostri professionisti agli eventi sponsorizzati, esclusivamente attraverso questa piattaforma. Gli inviti non possono essere formulati dalle Ditte Sponsorizzatrici.

Vi siete mai chiesti come avanza la medicina?

Tenacia, entusiasmo e dedizione, formazione di giovani medici, ricerca e studi clinici. E' cosi' che a Niguarda giornalmente restituiamo il sorriso a chi aveva perso ogni speranza.

Noi ci mettiamo tenacia, entusiasmo e dedizione, voi dateci il vostro 5 per mille per la formazione, la ricerca, gli studi clinici.

Leggete le storie dei nostri pazienti come quella di Adriana che si “è lasciata convincere” ad operare un tumore già avanzato ed ora sta bene, o quella di Massimiliano che ha fatto della diagnosi di leucemia mieloide cronica una spinta per intraprendere nuovi progetti...

Destinare il 5 per mille è facile: basta indicare nell'apposito spazio il codice fiscale di una delle nostre Associazioni. Scegli tu.