Day Hospital e Ambulatorio Ematologico

Dipartimento ematologia ed oncologia Ematologia
RESPONSABILE: PUNGOLINO Ester Maria
CAPOSALA: Torretta Monica (day hospital)

CENTRO MULTIDISCIPLINARE: Cancer Center

TEL SEGRETERIA: 02 6444.2367

La struttura si occupa delle attività di ambulatorio, MAC - Macroarea Ambulatoriale ad elevata Complessità assistenziale e Day Hospital (DH). L’impegno dell'equipe medica è rivolto ad offrire ai pazienti non solo le cure che, nel tempo, la comunità scientifica riconosce come primarie, ma anche la possibilità di accedere a studi sperimentali e a terapie innovative.

Principali patologie trattate:

- leucemie (acute e croniche)

- linfomi

- mielomi