FON - Fondazione Oncologia Niguarda Onlus

Email: fondazione.oncologia@ospedaleniguarda.it
Telefono: 02 6444.2821 Fax: 02 6444.2957
ATTIVITA'

La Fondazione persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nell'ambito lombardo, a favore di persone affette da patologie oncologiche, attraverso lo sviluppo ed il potenziamento delle attività di ricerca, di assistenza e di terapia nel reparto di Oncologia dell'Ospedale Niguarda Ca' Granda.

Promuove, in particolare, la raccolta fondi per l'acquisto di strumentazione, materiali scientifici e di studio, concessione di borse di studio, sovvenzioni per la ricerca clinica e per la preparazione professionale.

I progetti:

- Programma Assistenza