Una mano alla vita onlus

Associazione di volontariato attivo

SEDE CENTRALE:

Via Giuseppe Govone, 56
20155 Milano

SEDE c/o NIGUARDA:

Hospice "Il tulipano"
Via Ippocrate 45 (padiglione 9)
20161 Milano

PRESIDENTE: dott. Piero Giorgio Molinari

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.00.
Nel pomeriggio su appuntamento telefonico

Sito Web: http://www.unamanoallavita.it
Email: umav@unamanoallavita.it
ATTIVITA'

Una Mano alla Vita condivide con l'Hospice valori umani e professionali e destina importanti risorse economiche inserendo propri professionisti (medici, infermieri e psicologi) per l'assistenza e sostiene progetti di attività integrative (pet therapy, musicoterapia ed arteterapia) per una migliore qualità di vita dei malati.