28 settembre: la Festa di Niguarda

Sabato 28 settembre si è svolta la “Festa di Niguarda”, che ha visto la partecipazione di cittadini, pazienti, colleghi e amici.

Circa 700 persone hanno corso l’Innovation Running, quasi 600 studenti hanno seguito il corso di rianimazione cardiopolmonare, circa 300 cittadini hanno effettuato screening e visite gratuite, 70 persone hanno seguito le visite guidate per conoscere il patrimonio artistico dell’ospedale....
A fine giornata concerto per tutti davanti alla storica facciata di Niguarda a fare da cornice a tanta buona musica.

Ringraziamo tutti quanti: chi ha organizzato, chi ha partecipato, chi ha condiviso.

Grazie!

" frameborder="0" allowfullscreen>