Niguarda nella classifica World's Best Hospitals stilata da Newsweek

Niguarda - World's Best Specialized Hospitals

Poco prima del lockdown, il nostro Ospedale era stato incluso nella prestigiosa classifica internazionale di Newsweek tra i migliori 50 ospedali a livello mondiale, unico centro italiano nella top.

In questi giorni il periodico americano ha pubblicato le anticipazioni della classifica 2021, elaborata per singole specialità cliniche.

Anche in questo caso, Niguarda si conferma un centro di eccellenza internazionale, posizionandosi tra i migliori 50 ospedali mondiali per l'area oncologica e tra i migliori 200 nel settore cardiologico.

Siamo molto felici e orgogliosi per questi riconoscimenti internazionali - commenta Marco Bosio, il Direttore Generale - La classifica di Newsweek conferma il valore dell’Ospedale Niguarda e il grande impegno dei nostri 4500 professionisti".

VEDI ANCHE

STRUTTURE SANITARIE