Niguarda sostiene la prevenzione con TENNIS & FRIENDS – Salute e Sport

Sabato 17 ottobre, in occasione della 10^ edizione di TENNIS & FRIENDS - Salute e Sport, l’Ospedale Niguarda apre le sue porte per una giornata di screening e visite gratuite, prenotabili on line fino ad esaurimento posti.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di  sensibilizzare la popolazione sulla cultura della prevenzione sanitaria. A Niguarda gli specialisti coinvolti sono quelli della Cardiologia, Diabetologia e Senologia. All’iniziativa dedicata alla prevenzione aderiscono 15 ospedali in tutta Italia.
Questi mesi sono stati particolarmente duri e impegnativi – commenta il Direttore Generale, Marco Bosio - ma abbiamo comunque voluto partecipare a questa importante iniziativa di sensibilizzazione a testimonianza dell'attenzione dei nostri professionisti sul tema della prevenzione, strumento fondamentale di tutela della salute”.

È possibile prenotare le visite gratuite a questo link

Tennis & Friends è uno dei più importanti eventi sociali nazionali nell’ambito della prevenzione in Italia, che si svolgerà il 17 e il 18 ottobre a Roma.
L’evento sarà ospitato al Foro Italico di Roma e trasmesso in diretta streaming dal sito www.tennisandfriends.it e dalla pagina Facebook dell’evento. La modalità online darà la possibilità a molti più utenti di poter seguire il programma dell’evento: Tennis & Friends Live approfondirà i temi della salute e della cultura dello sport. Gli utenti collegati potranno commentare e postare domande in diretta. 

Le informazioni medico-scientifiche pubblicate in questo sito si intendono per un uso esclusivamente informativo e non possono in alcun modo sostituire la visita medica.