risultati ospedale

Articolazione degli uffici

Art. 13  Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 

1.  Le  pubbliche  amministrazioni  pubblicano  e   aggiornano   le
informazioni  e  i  dati  concernenti  la   propria   organizzazione,
corredati  dai  documenti  anche  normativi  di   riferimento.   Sono
pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: 

  b) all'articolazione degli uffici, le competenze  e  le  risorse  a
disposizione di ciascun ufficio, anche di  livello  dirigenziale  non
generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

  c) all'illustrazione in forma semplificata,  ai  fini  della  piena
accessibilita'  e  comprensibilita'  dei  dati,   dell'organizzazione
dell'amministrazione,  mediante l'organigramma o  analoghe
rappresentazioni grafiche;

Vuoi scoprire l'articolazione del nostro ospedale?
Clicca sull'organigramma e potrai conoscere i nostri reparti e uffici, chi li dirige e qual'è la loro attività.

Ultima modifica: 29/03/2016 14:26:54