Prenotazioni
CON IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE
Per la prenotazione è necessario essere in possesso di:
- impegnativa del medico di medicina generale o dello specialista
- tessera sanitaria
- eventuale documento di esenzione
- Tessera TEAM per i cittadini europei o il codice S.T.P. (Straniero Temporaneamente Presente) per i cittadini extracomunitari.
Il pagamento del ticket può essere effettuato:
- allo sportello, al momento della prenotazione/accettazione, in contanti, bancomat o carta di credito.
- Alle casse automatiche (solo con bancomat e carta di credito). Puoi pagare le prestazioni che farai in giornata, quelle già ricevute oppure quelle prenotate per appuntamenti successivi.
Occorre il Codice Fiscale o il numero di pratica.
Le casse automatiche si trovano agli ingressi del Padiglione 1, Blocco Nord, Blocco Sud, Blocco DEA in Ospedale e all’ingresso della Casa di Comunità Villa Marelli. Il giorno dell'appuntamento ricorda di portare l'impegnativa cartacea del medico.
- impegnativa del medico di medicina generale o dello specialista
- tessera sanitaria
- eventuale documento di esenzione
- Tessera TEAM per i cittadini europei o il codice S.T.P. (Straniero Temporaneamente Presente) per i cittadini extracomunitari.
Il pagamento del ticket può essere effettuato:
- allo sportello, al momento della prenotazione/accettazione, in contanti, bancomat o carta di credito.
- Alle casse automatiche (solo con bancomat e carta di credito). Puoi pagare le prestazioni che farai in giornata, quelle già ricevute oppure quelle prenotate per appuntamenti successivi.
Occorre il Codice Fiscale o il numero di pratica.
Le casse automatiche si trovano agli ingressi del Padiglione 1, Blocco Nord, Blocco Sud, Blocco DEA in Ospedale e all’ingresso della Casa di Comunità Villa Marelli. Il giorno dell'appuntamento ricorda di portare l'impegnativa cartacea del medico.
AL TELEFONO
Da rete fissa Numero Verde Regionale gratuito:
tel. 800.638.638
lun-sab: 8.00-20.00 Da cellulare Numero Regionale:
tel. 02 99.95.99
lun-sab: 8.00-20.00
tel. 800.638.638
lun-sab: 8.00-20.00 Da cellulare Numero Regionale:
tel. 02 99.95.99
lun-sab: 8.00-20.00
SPORTELLI
Evita la coda, prenota online l’accesso allo sportello.
Clicca qui per prenotare >
Ospedale Niguarda Consulta la mappa >>
Casa di Comunità Villa Marelli Consulta la mappa >>
Casa di Comunità via Livigno Consulta la mappa >>
Poliambulatorio Ippocrate Consulta la mappa >>
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ON LINE
Con l'impegnativa del medico di medicina generale con apposito codice IUP
(codice a barre) e la
tua tessera sanitaria puoi prenotare la tua prestazione attraverso il sito e la app di Regione Lombardia.
Clicca qui per saperne di più.
FARMACIA
Il servizio è attivo in tutte le provincie della Lombardia.
Clicca qui per visualizzare le farmacie che offrono il servizio di prenotazione prestazioni.
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ESAMI DI LABORATORIO
CANCELLARE UN APPUNTAMENTO
Se hai prenotato una visita o esame con il Servizio Sanitario Nazionale ma non puoi presentarti, cancella quanto prima il tuo appuntamento e libera il posto per un altro paziente.
In base alla Legge 29/7/2024 n. 107, art. 1, le disdette o gli spostamenti devono avvenire almeno 2 giorni lavorativi prima dell'appuntamento; in caso contrario l'Ospedale dovrà richiedere il pagamento del ticket anche in caso di cittadini esenti.
In base alla Legge 29/7/2024 n. 107, art. 1, le disdette o gli spostamenti devono avvenire almeno 2 giorni lavorativi prima dell'appuntamento; in caso contrario l'Ospedale dovrà richiedere il pagamento del ticket anche in caso di cittadini esenti.
Per disdire l'appuntamento puoi scegliere una modalità tra:
-
Al telefono
Numero Verde Regionale, lun-sab: 8.00-20.00
800.638.638 da rete fissa
02 99.95.99 da cellulare
-
On line
sul sito https://www.prenotasalute.regione.lombardia.it
-
Ai nostri sportelli
vedi la mappa
-
Via e-mail
scrivi a revoche@ospedaleniguarda.it con i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, telefono, numero di prenotazione e data dell'appuntamento da cancellare). Verrai ricontatto per la conferma della disdetta.
Richiesta rimborso
La richiesta del rimborso del ticket già pagato può essere presentata, dopo aver fatto la disdetta nei tempi indicati sopra, agli sportelli entro e non oltre 30 giorni dalla data appuntamento.AMBULATORI NO STOP
CENTRO ODONTOSTOMATOLOGICO
IN AREA PRIVATA
TEMPI DI ATTESA
ULTIMO AGGIORNAMENTO
30 settembre 2024 - Ufficio comunicazione