Piano Pandemico

Il Piano Operativo Locale di Preparazione e risposta a una pandemia influenzale - 2023 dell'ASST Grande Grande Ospedale Metropolitano Niguarda declina in maniera operativa le principali azioni da intraprendere per prepararsi correttamente ad un’eventuale pandemia influenzale che richieda una risposta sanitaria eccezionale.

Il piano trae spunto dalla riorganizzazione che Niguarda ha attuato durante l’emergenza pandemica da COVID-19, mantenendone i punti di forza e affrontando con approccio sistematico eventuali criticità e si applica alle strutture del polo ospedaliero e del polo territoriale della ASST.

Clicca qui per leggerlo..>>

PDF ALLEGATI