Cambio fornitore consegna a domicilio pannoloni (ausili ad assorbenza per incontinenza)

Dal 1 maggio 2020 per i pazienti assistiti dalle ASST Fatebenefratelli Sacco, Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, Santi Paolo e Carlo e dall’ASST Nord, la consegna al domicilio dei pannoloni (ausili ad assorbenza per incontinenza) sarà effettuata da un nuovo fornitore (Ditta Serenity).

Tutti gli assistiti saranno contattati telefonicamente da un addetto del nuovo fornitore per concordare la giornata di consegna dei prodotti, che avverrà come di consueto trimestralmente.

Per qualunque necessità / chiarimenti, è possibile contattare il numero verde della ditta Serenity:

800.688.739
Lunedì al venerdì: 8.30-13.00 / 14.00-17.30.