Emergenza coronavirus: donazioni all'ospedale

Ringraziamo di cuore tutte le persone che in questi giorni ci stanno chiedendo di poter effettuare una donazione al nostro ospedale.

I fondi raccolti verranno destinati alle necessità che Niguarda deve affrontare per fronteggiare l'emergenza in corso, come l'implementazione di posti letto di Terapia Intensiva, acquisto di dispositivi, acquisizione di personale medico/infermieristico.

Di seguito le nostre coordinate, per destinare quanto raccolto all'emergenza #coronavirus:

Iban: IT84F0311101659000000038085
causale: Interventi e investimenti per emergenza coronavirus
Ragione sociale: ASST GRANDE OSPEDALE METROPOLITANO NIGUARDA.

In caso di operatività con l'estero tramite Banca Popolare Commercio e Industria:
please pay use directly through UBI Banca s.p.a.
SWIFT: BLOPIT22
IBAN: IT84F0311101659000000038085

Sono, inoltre, attive le seguenti iniziative:

Aiutiamo Ospedale Niguarda - COVID-19

Alcuni amici dell'ospedale - capitanati da Chiara Villa - hanno, lanciato spontaneamente questa iniziativa di raccolta fondi online:

Milano: la canzone di Irama per il Niguarda

Irama, al lavoro sul nuovo disco, ha deciso di fare uscire un nuovo brano inedito che ha un significato molto importante per lui in un momento così difficile per la sua città e per tutta l'Italia. Il brano si intitola “Milano”, con la partecipazione di Francesco Sarcina in uscita il 27 marzo sulle piattaforme digitali, i cui proventi artistici verranno devoluti all’Ospedale.

#SOSNiguarda: Aiutiamo l’Ospedale Niguarda ad affrontare l’emergenza Coronavirus

Campagna promossa dalla Fondazione Oncologia Niguarda Onlus che dal 1984 sostiene il reparto di oncologia dell’Ospedale Niguarda. Tutte le donazioni che arriveranno a marzo e aprile saranno utilizzate per permettere a tutto l’Ospedale Niguarda di affrontare l’emergenza Coronavirus, creare nuovi posti letto nuovi posti in terapia intensiva, assumere medici e infermieri e in generale per tutto quanto si renderà necessario per aiutare i pazienti in cura.

Clicca qui...>>> (selezionare nel menù a tendina “Osp Niguarda – Fondaz Oncologia Niguarda Onlus)