In primo piano

News

Asma e malattie respiratorie, lo sport è possibile. A Niguarda una giornata di consulenze e screening gratuiti (e una staffetta)

17.05.2024 - “Ho l’asma, quindi non posso fare sport”. Questo è solo uno tra i tanti luoghi comuni che gli specialisti dell’Ospedale Niguarda provvederanno a smentire. Come? Unendo l'informazione, la divulgazione scientifica e la prevenzione con il piacere dell'attività sportiva di gruppo. Il nostro Ospedale, insieme all'Humanitas Research Hospital di Rozzano (Milano) e all’Ospedale Sacco di Milano, prenderà infatti parte alla campagna...
Scopri Niguarda Facile

Centri multidisciplinari

centro specialistico Niguarda

Diventa donatore

Lo sapevi che è possibile esprimere la propria volontà sulla donazione di organi e tessuti in occasione del rinnovo o del rilascio della carta d'identità?

Clicca qui per maggiori informazioni..>>

Continuità assistenziale (ex guardia medica)

Il Servizio di Continuità Assistenziale interviene negli orari in cui gli studi dei medici di medicina generale e dei pediatri di famiglia sono chiusi.

Per accedere, contattare il numero unico:
116117

Scopri tutte le info sul servizio...>>>  

Come cambiare il medico di medicina generale

Cambiare il tuo medico di medicina generale o il pediatra è semplice e veloce. basta accedere al Fascicolo Sanitario.

Scopri come fare, clicca qui…>>
 

Epatite C: a Niguarda screening gratuiti

Anche a Niguarda è attiva la campagna regionale di screening gratuito per l’epatite C, promosso da Regione Lombardia e rivolta a tutte le persone nate tra il 1969 e il 1989.
Lo screening è offerto ai cittadini che accendono a uno dei tre Centri prelievi di Niguarda..>>

LE STORIE DEI NOSTRI PAZIENTI
LEGGI TUTTE
Quando abbiamo capito che si trattava di una malattia con pochi casi, mi sono un po’ spaventata. Poi tutto è andato per il meglio, anche grazie ai medici che mi seguono e mi rassicurano.